Modalità di consegna

Il Cliente può scegliere sia il ritiro presso il punto vendita Fresco & Vario indicato al termine della procedura di acquisto, sia la consegna a domicilio. In quest’ultimo caso, si precisa che Fresco & Vario sarà in grado di garantire la consegna dei prodotti unicamente in determinati Comuni (qui la lista dei CAP ammessi); nel caso in cui la consegna venga richiesta in altri Comuni, la procedura on line di vendita non andrà quindi a perfezionarsi.

Nel caso di consegne presso i punti vendita Fresco & Vario, i prodotti acquistati potranno essere ritirati dal Cliente dal giorno successivo alla data di acquisto; nel caso invece di consegna a domicilio, il termine di consegna viene previsto entro i 5 (cinque) giorni lavorativi successivi alla data di acquisto.

Qualora Fresco & Vario non sia in grado di compiere la consegna nei termini sopra indicati, ne darà comunque tempestivo avviso al Cliente, tramite e-mail all’indirizzo da questi indicato con la registrazione dei suoi dati personali.

Le consegne a domicilio vengono effettuate dal martedì al venerdì – comunque mai nei giorni festivi – nella fascia oraria 10.00 – 14.00; per tale motivo suggeriamo di indicare un indirizzo ove possa comunque essere garantita la consegna dei prodotti.